Basta improvvisazione.

Network di professionisti e aziende con cui Basta. collabora

Un network di professionisti.

Il valore di un’azienda si misura anche con la qualità del network di professionisti di cui dispone.

Basta. è un’impresa di Elisa Monti.
Elisa è laureata magistrale in Communication Design al Politecnico di Milano e ha un’esperienza lavorativa di oltre 10 anni, sia come freelance che presso agenzie di comunicazione.
Si è specializzata nel progetto di strategie per la comunicazione aziendale, e si occupa anche della creazione di contenuti testuali, di grafica per prodotti stampati, di editing video, di animazioni 2D e 3D e di rendering fotorealistici.

Una One-Woman-Band non Basta.

Perché un progetto sia realizzato nel migliore dei modi è necessaria la collaborazione di più idee e professionalità.

Per questo motivo Basta. aderisce ad una rete tra professionisti ed aziende con i quali collabora al fine di fornire la massima qualità ai propri clienti.

Il networking è fondamentale per permetterci di fornire ogni tipo di servizio e prodotto comunicativo consendendo al cliente di avere un unico punto di riferimento.

one-woman-band

Beavercode

Si dice che grafici e sviluppatori non vadano d’accordo, ma chi lo dice non conosce il lavoro di squadra.

Beavercode offre, tra i numerosi altri servizi, la possibilità di sviluppare applicazioni native per piattaforme IOS e Android.
Questo dà la possibilità ai clienti sia di promuoversi al pubblico con mezzi innovativi e di grande impatto, che di innovare la propria azienda facendo un passo in più verso la digitalizzazione.

Tir Production

L’essenziale è invisibile agli occhi. Il nostro compito è trovare un modo per rappresentarla.

L’agenzia Tir Production realizza servizi fotografici e video, si occupa di social media e PR e crea contenuti digitali per campagna innovative e funzionali.

Dlcom

C’è chi lavora per battere la concorrenza. Noi preferiamo essere amicə

La stampa può essere insidiosa: gli errori non sono correggibili e una piccola distrazione può compromettere la buona riuscita di un progetto. Dlcom rappresenta precisione, puntualità e rigore.

Menu